Tutta la gamma Arredo Ufficio

arredamento-reception-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo per Reception

Arredo per Reception dedicati all’accoglienza che si adattano perfettamente ad ogni esigenza con elementi lineari, linee arrotondate e dettagli per valorizzare lo spazio di primo contatto.

arredamento-archiviazione-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo per Storages

Librerie con moduli componibili e armadi per ufficio con grande capacità contenitiva e molteplici combinazioni.

arredamento-tav-riunione-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Tavolo Riunione

Una collezione di tavoli appositamente dedicata alla zona meeting con molteplici soluzioni per arredare gli ambienti di lavoro che necessitano di comfort e professionalità.

arredamento-direzionale-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Direzionali

Prestigiose collezioni di mobili per arredare lo spazio direzionale con prodotti eleganti ed originali per ogni esigenza.

arredamento-emedia-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Multimedia

Moduli d’arredo dedicati alla videocomunicazione che comprendono la struttura ma anche i dispositivi multimediali, con relativa messa in funzione. Dedicati a sale conferenza, aree meeting e gruppi di lavoro.

arredamento-operativi-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Operativi

Moduli d’arredo dedicati alla videocomunicazione che comprendono la struttura ma anche i dispositivi multimediali, con relativa messa in funzione. Dedicati a sale conferenza, aree meeting e gruppi di lavoro.

arredamento-pareti-divisorie-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Pareti Divisorie

Una vasta gamma di prodotti e soluzioni per la divisione degli spazi. Funzionalità e design al servizio del cliente per ridisegnare lo spazio che ci circonda.

arredamento-accoglienza-mogni-srl Arredo Ufficio

Arredo Accoglienza

Mobili per ufficio dedicati all’accoglienza che si adattano perfettamente ad ogni esigenza con elementi lineari, linee arrotondate e dettagli per valorizzare lo spazio di primo contatto.

Servizi Contract

“Contract” : Soluzione globale per ogni esigenza connessa alla Vostra attività. Il progetto ha inizio con un attento esame delle Vostre necessità

  • Misurazione dell’area da arredare e valutazione degli standard di sicurezza e d’impatto ambientale previsti dalla Legge.
  • Elaborazione con sistemi di design 3D
  • valorizzazione economica e funzionale
  • Al termine del collaudo i locali vengono consegnati “chiavi in mano” al Cliente, nei tempi convenuti

Compila i Campi per richiedere più informazioni

Compilando questa form si da anche il consenso del trattamento dei dati personali a Mogni s.r.l. I Suoi dati non verranno diffusi in alcun modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione, a meno di uno specifico consenso da Lei concesso. Leggi Informativa >>

  • Richiedi un preventivo di Noleggio
  • Richiedi più informazione sul prodotto
  • Richiedi informazioni tecniche
  • Vuoi essere contattato dal consulente